24 dicembre 2014

Il mio augurio per Natale e fine anno


Facciamo così……
Facciamo che vi mando un augurio diverso.
Ogni anno ho sempre preparato una  piccola Tag per Natale o fine anno , quest’anno in tutta sincerità non ne avevo molta voglia perché il periodo non è stato roseo.
Ma ci sono state anche cose belle ,persone squisite ,incontri sorprendenti  e auree positive. Per queste energie positive vale la pena augurare e inviare e pensare qualcosa di particolare.
Vi dedico il mio ultimo lavoro dell’anno, un libro in miniatura. Vi auguro di trovare il tempo di leggere tanto, di ridere ,emozionarvi, imparare e studiare su almeno 12 libri  (uno al mese) nel 2015. E di farlo  da soli o in compagnia con una bella tazza di tisana, cioccolata o un buon vinello rilassante in calice.
Rilassatevi, sognate tra le parole di chi scrive bene, tra le frasi di chi attraverso le parole vuole emozionarvi, studiate  mondi diversi, lingue sconosciute tecniche di lavoro  tutto ciò che può far crescere la vostra anima il vostro estro la vostra vocazione. Dentro ogni libro può celarsi un segreto che va scoperto, cercatelo.
Vi voglio bene


La mi biblioteca personale in preparazione :-)

 


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin