12 aprile 2013

Apri con la "chiave del cuore"

Ho una carissima amica che mi sfida sempre in nuovi lavori. L'ultima sfida una piccola chiave con cuore, un piccolo ciondolo.
Certo ,già visto, ma sempre attualissimo e  non mi è dispiaciuto realizzarlo. 
Lo realizzo in argento 925 e se disponibile lo trovate nel mio negozio EBAY se non dovesse essere disponibile contattatemi per conoscere i tempi di realizzazione.
Questa è la chiavetta ancora grezza prima della lucidatura e qui sotto la vedete finita  con la contromaglia per essere appesa alla catena o al bracciale
Il retro,importante anche questo particolare,avrei voluto lasciarla piena  per poter dare al cliente la possibilità di incidere un nome ,ma poi sarebbe risultata troppo pesante.
Si può realizzare in oro Bianco-Giallo o Rosè basta chiedere ed avere pazienza :-) sono comunque sempre realizzate a mano e in microfusione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dal 12 di aprile ..... non scrivi più..... ci manchi!!!!!!!!!
claudia da firenze

Elena ha detto...

:-) Claudia hai ragione!!!
Sono imperdonabile!!!
Qualche problemino mi ha impedito di essere puntuale.
Provvederò presto .
Ti abbraccio
Elena