11 settembre 2012

Anna!!Quanto sei bella!!!

 Vi presento Anna! Provetta ballerina che indossa un mio piccolo gioiello e che mi ha riempito d'orgoglio quando la sua mamma gentilmente mi ha spedito le foto che la ritraggono.
Io lascio parlare le immagini  e questi meravigliosi occhi marroni intensi e profondissimi. 
Devo ringraziare la mamma di Anna.....
Simona, ti ringrazio per avermi concesso la possibilità di pubblicare le foto di tua figlia,hai ragione di esserne orgogliosa.Ma i motivi per ringraziarti non sono finiti qui......
Mi permetti di farmi fare bella figura con tutti coloro che vedranno il mio opertato .
E ,cosa più importante, posso comunicare al mondo che clienti lontani  (tu Pugliese) e venditori lontani ( io Friulana) possono incontrarsi virtualmente ,aprezzarsi,rispettarsi e INSIEME concludere un progetto che non è solo trattativa di lavoro.
Mi piace sottolineare questa collaborazione e fiducia in un mondo che sempre meno te ne concede  e che ti riempie di buonumore e ti aiuta a credere che è possibile ancora FARE BENE
Grazie a Simona e a tutti coloro che in 25 anni di cariera mi hanno concesso fiducia,i miei clienti di paese ma sopratutto quelli lontani che mi contattano tramite i mezzi tecnologici.
A loro il mio rispetto e ringraziamento più profondo perchè ciascuno di loro mi da la possibilità di credere ancora nel mio lavoro e nella gente. 

Eccole le mie piccole scarpette di danza che consegno con un certificato 


Nessun commento: