12 marzo 2012

Fedona con anello e triskelle

E' un sacco di tempo che non vi faccio vedere un'anello in via di realizzazione, arriva l'occasione di farvi vedere un  prototipo ....vediamo come si sviluppa.
L'anello da riprodurre con alcune particolari modifiche è questo:
  Non chiedetemi che roba è o se ha significati recoditi,magici o segreti....questo sarete voi lettori a svelarmelo perchè io ne sò proprio niente!!
Anzi....sarei proprio felice di saperne di più in merito,visto che già due persone mi chiedono di realizzarlo in forme,materiale e misure diverse.
So solo che deve piacere perchè l'anno scorso ne ho fatto uno in argento ,molto simile alla foto sopra proposta, queste le foto del mio anello:
Bene!
Per me non è una novità ora si presenta però la possibilità di arricchire questo anello con un'elemento in più e imprezziosirlo con un metallo più nobile.La cliente che mi ha contattato lo vorrebbe in Oro Bianco con sul retro il simbolo Triskelle.Ed il simbolo lo vuole in Oro Giallo!!
O_O
Ottimo !!Amo le sfide.
Quindi si tratta di realizzare la fede separata dal simbolo e poi unirli in un'secondo momento.
Fatto!!
Mi sembra di essere Muciaccia di Art Attack!!Ora prendete il Vinavil.....hemmm....sucate!! Mi immedesimavo troppo!!
Il nodino stà giusto giusto dentro alla fede che è alta 1cm esatto,più piccino di così non potevo farlo a mano ,anche se sicuramente i moderni pantografi computerizzati lo saprebbero fare.
Sul davanti ho dato alla cliente la possibilità di decidere su 3 versioni di anello piccola-media o grande

Ora staremo a vedere cosa decide la cliente....la prossima puntata fra 15 giorni!!! 
;-)
Mucciaccia non vi farebbe attendere tanto, ma lui usa carta e vinavil!!! 
 
 
 

3 commenti:

.C annA ha detto...

Opperbacco, questo me l'ero perso!!!
Non ho idea di quale possa essere il significato di questo anello: a me sembra solo un batacchio semplificato nella forma.
Non hai la possibilità di chiedere ai diretti interessati?
Adesso sono proprio curiosa.

Elena ha detto...

:-)
la cliente dice che la cosa è piuttosto lunga da spiegare e che mi racconterà con calma.Serena che ti terrò informata.
:-)

DONATELLA COCEANI ha detto...

ahhh eccolo qui in versione gancio per chiavi dell'auto! mi piacciono tantissimo le cose utili, e questo gioiello è utileebello! ;-D