25 agosto 2011

Bracciale in cuoio e borghia argento.


Cuoio morbidissimo e Argento 925 millesimi
E' un bracciale da uomo,finalmente.......ma addosso a me sta benissimo quindi lo propongo a tutti.
Quando questo post comparirà (lo sto programmando per il 25 Agosto) la festa medioevale del Palio di S.Donato a Cividale del Friuli sarà già passata e mi auguro di aver venduto tutti i bracciali che vi sto presentando.Però,si possono sempre rifare mica sono pezzi unici!!
L'idea era di proporre un'oggetto ornamentale anche per questi benedetti uomini che nel mio laboratorio sono molto penalizzati.Un po' la moda un po la tipologia di clienti mi ha sempre impedito di approfondire il gioiello maschile.Così per questa manifestazione pensa che ti ripensa mi è balenata l'idea di realizzare un bracciale in cuoio con borchia in argento in modo che il costo fosse accessibile e nello stesso tempo il prodotto appetibile.
Ho fatto fare questi bracciali in cuoio con bottone a pressione da una coppia di artigiani friulani bravissimi che da anni producono prodotti di altissima qualità a costi buonissimi e con pellame italiano di qualità.Ne faccio tanta pubblicità perché veramente meritano si chiamano Sonia e Giuseppe e la loro ditta e FandangoItalia.
Ho fatto fare vari bracciali,neri e marroni di un paio di altezze poi ho inserito la mia borchia in Argento 925 che risalta da dio!!!
Come sempre per costi misure e altre curiosita' contattatemi a:
elenaclaudio@tin.it


2 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

ahh io li trovo favolosi! questo genere di bracciale è un articolo che mi piace moltisssimo!
il mio modello elastico..per l'uomo era troppo streeettoo!! :-(
belli, per il prossimo anno aggiusteremo il tiro! ;-p

.C annA ha detto...

è sempre così difficile regalare gioielli ad un uomo!
questa però è davvero un'ottima proposta!
Un bel colpo di genio!