12 aprile 2010

Fede doppia con diamanti

Anello tipo "fede doppia a gradoni sfalsati" in oro bianco e Diamanti taglio Brillante
Vi presento uno degli ultimi anelli che ho realizzato per una mia cliente.
oro e Diamanti erano della signora che mi ha commissionato l'anello.
Spesso mi accade che io debba mettere solo la mia manodopera e proporre una soluzione alternativa a quello che già il cliente possiede ma che per tanti motivi non gradisce più.
  
.L'anello così realizzato è facile da portare insieme ad una fede matrimoniale in quanto non è molto ingombrante,si discosta come disaing dalle classiche fedine di Diamanti a griffe .

Inoltre per utilizzare tutto l'oro della cliente che era in parte bianco e in parte giallo abbiamo pensato di fare il gambo giallo e la parte che sostiene i Diamanti in Oro Bianco ,in modo che le pietre vengono evidenziate in tutta la loro luce.Spero che dalla foto sottostante si capisca lo stacco dei due colori.

5 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Mica l'avevo mai vista una roba del genere!!!
(0.0)
E' bellissima questa forma: sembrano 2 anelli in uno!
Cioè... stavolta non mi sò spiegare... m'inceppo!
Forse ho sgranato troppo gli occhi per lo stupore e mi sono schizzate fuori dalle orbite le parole adatte!
:D :D :D

Rory ha detto...

Molto molto belle, si si intrvede lo stacco di luce e l'idea mi piace davvero assai!.
Mmmmh, mi sa che vado a cercare un pò di cose in oro che non utilizzo ;).
Baci Elenina!.
:*

La Bohemien ha detto...

Il dettaglio laterale è favoloso, ma comunque l'anello in generale è bellissimo, però sul serio Ele....se non ti fai la "scatola maGGica" te meno!!!!!!!! Non hai idea di quanto guadagnerebbero i tuoi Gioielli fotografati li dentro!!!!!!

Elena ha detto...

Scara
heheheheh......
:-*
R0ry
Ti aspetto......con il tuo malloppo!!
:-)
Silvietta
AIUTOOOOO!!!........mi tormenta ,mi assilla.....ed ha pure ragione!!!
La devo fare questa scatola......
=__=

Dona ha detto...

CHELLUCE! ..spe che mi metto gli occhiali da sole...beeello, ha un movimento che mi fa pensare alle giostre! dinamico!
..DINAMITICO!

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin