13 gennaio 2008

Ciondolo e non il primo.....

In questo primo mese dell'anno dovrete accontentarvi di foto vecchie rivisitate.
Ancora non ho concluso nessuno dei lavori in programma per Gennaio così ho pensato d'inserire vecchie foto d'oggetti realizzati con oro dei clienti ma con idea tutta Pavan!!
Questo ciondolo avra' forse 4 o 5 anni di vita e la sua proprietaria di tanto in tanto torna per vedere se trova del corallo uguale al suo ,ma tutte le volte la deludo.........sig.
Dovrei andare ala fiera di Vicenza con il ciondolo in mano per trovare na sfumatura esattamete uguale al suo corallo.
Nonostate questo inconveniente questo è un ciondolo che ho realizzato con grande soddisfazioni perchè l'ho realizzato con una pietra che piaceva a me con Diamanti taglio Brillante e con un disegno originale e moderno.

1 commento:

.C annA ha detto...

Stavolta mi tocca chiudere un occhio: eh, sì!
E' in oro giallo, ma col corallo rosso si sposa a meraviglia!
Mi piace moltissimo la linea di questo ciondolo, soprattutto la parte del gancio: è insolita!

A colpo d'occhio, il ciondolo, nella sua interezza, sembra una borsetta con la tracolla!
(sono astemia, eh!!!)
:)