Continuo a lavorare ,continuo a produrre in Sbalzo e Cesello.
Vi presento le prime due opere del 2009 ( non le uniche,le altre con calma,con calma le pubblicherò) scusandomi fin da subito per le foto,con il rame è complicatissimo trovare la luce giusta ,ho provato in casa,in giardino,al sole,all'ombra.....questo è il meglio che ho potuto fare.
Questo quadro riproduce,ingrandita, una fibula Scita che in origine era in Oro massiccio forse realizzata in fusione e poi in seguito cesellata.Questo bellissimo Leone che azzanna un cavallo e' veramente impersonificazione dell' aggressività e mi è piaciuta fin da subito,così l'ho voluta realizzare ingrandita in Rame puro di 6 decimi di millimetro di spessore.

Gli Sciti sono una popolazione che visse tra il V e il IV secolo a.c. il territorio della Scizia si estendeva tra il basso Dneper e la Crimea e influi' sul destino dei popoli europei ed asiatici.

Questo Sbalzo invece è una mia libera interpretazione di un bassorilievo Azteco......una mia fissa da sempre,chi mi conosce da qualche anno sà che la mia cucina preferita (che propino a tutti i miei ignari ospiti) è quella Messicana,il mio sogno segreto è un mesetto in Messico (magari dopo che si sarà calmata stà ondata di influenza) la mia pittrice preferita donna è Frida Kahlo donna forte ,energica ,indomita............
Le altre mie opere le trovate qui